Consegne e resi

Metodo di consegna 

Una volta effettuato l'ordine, deve essere convalidato dal nostro servizio di gestione degli ordini. Questo ritardo richiederà meno di 48 ore, una volta completato questo passaggio riceverai un'e-mail di convalida dell'ordine a cui verrà allegato un numero di tracciamento.

Puoi trovare la nostra pagina di tracciamento degli ordini per scoprire quale servizio di trasporto sarà supportato e lo stato del tuo ordine su Tracciamento degli ordini.

I tempi di consegna saranno di 8-18 giorni (esclusi domenica e giorni festivi). A causa delle attuali complicazioni dovute al COVID-19, questi tempi di consegna possono raggiungere dai 20 ai 30 giorni lavorativi.

 

Metodo di restituzione 

Dalla data di ricezione del tuo pacco hai 14 giorni di tempo per segnalarci un'anomalia. Alcune circostanze sono obbligatorie per consentire un legittimo reso e rimborso, ecco quelle:

- In caso di ricezione di pacchi danneggiati o articoli danneggiati.

- Un reso per i nostri servizi nella confezione originale e in perfette condizioni.

- Una consegna restituita ai nostri servizi per assenza della tua presenza.

Per tutte queste condizioni vi invitiamo a contattarci tramite email all'indirizzo EMAIL, prova in immagini associata ad un testo esplicativo del vostro disagio. 

Se una o più di queste condizioni vengono soddisfatte, controlleremo la conformità della tua richiesta e applicheremo la procedura di rimborso al tuo ordine.

Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale. Il tempo di elaborazione potrebbe richiedere 7-14 giorni visibili nel tuo conto bancario.

Domande ?

Si prega di fare riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti! Oppure scrivici a EMAIL