Domande frequenti

Quali sono i tempi di spedizione?

Impieghiamo 48 ore per elaborare la spedizione del tuo ordine. Il tempo di consegna da 8 a 15 giorni (escluse domeniche e giorni festivi) per la Francia. A causa delle attuali complicazioni dovute al COVID-19, questi tempi di consegna possono raggiungere dai 20 ai 30 giorni lavorativi sia per la Francia che per il resto del mondo. Le aziende di trasporto sono colpite da questa situazione!

Spedite in tutto il mondo?

Si assolutamente. Spediamo in tutto il mondo.

Dov'è la mia conferma d'ordine?

Questo viene inviato automaticamente al tuo indirizzo email quando effettui un ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell'ordine entro 24 ore, contattaci all'indirizzo EMAIL nel caso in cui si verifichi un problema con il tuo ordine. Si prega di controllare la cartella spam o posta indesiderata nella casella di posta prima di contattare se la conferma dell'ordine è stata oggetto di appropriazione indebita.

Come posso tracciare il mio pacco?

Riceverai un numero di tracciamento dopo il tuo ordine. Potrai quindi andare alla pagina di tracciamento dell'ordine  per visualizzare i passaggi del tuo ordine.

Posso annullare il mio ordine?

C'è solo poco tempo da quando effettui l'ordine a quando iniziamo l'elaborazione. Se ci contatti immediatamente dopo l'ordine, tramite EMAIL, potremmo essere in grado di annullare il tuo ordine prima che venga elaborato. Altrimenti spediremo il tuo ordine.

Possiamo restituire o cambiare un articolo?

Puoi restituirci il tuo articolo entro 30 giorni dal ricevimento, a condizione che non sia danneggiato, non utilizzato e contenuto nella confezione originale con tutte le etichette e i cartellini attaccati. Purtroppo non offriamo cambi, tuttavia possiamo comunque consigliarti l'articolo desiderato senza costi aggiuntivi. Se non sei sicuro della taglia o simili, ti consigliamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo EMAIL

Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa posso fare ?

Siamo spiacenti di sentire che. Inviaci semplicemente un'immagine dell'articolo danneggiato in questione tramite EMAIL e ti invieremo un articolo sostitutivo simile il prima possibile.

Come posso restituire un articolo?

Si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite EMAIL. Se il reso viene effettuato entro il periodo di cancellazione di 30 giorni e soddisfa i nostri criteri di reso. Eventuali resi saranno sotto la tua responsabilità, dovrai organizzare e pagare un imballaggio adeguato quando restituisci un articolo.

Quali sono le scadenze per il rimborso?

Il nostro obiettivo è elaborare i rimborsi entro tre giorni dalla restituzione dell'articolo. Tieni presente, tuttavia, che la tua banca potrebbe impiegare diversi giorni per rielaborare il pagamento sul tuo conto. Detto questo, ti preghiamo di attendere fino a dieci giorni lavorativi dopo la restituzione dell'articolo prima di contattarci in merito al rimborso. Ti contatteremo via email per informarti dell'elaborazione del tuo rimborso.

Quali sono i mezzi di pagamento?

I pagamenti con carta di credito sono gestiti con il nostro partner STRIPE, organismo approvato dall'Autorità di Vigilanza Prudenziale (approvazione n. 16378) e membro della carta bancaria GIE. Pertanto accettiamo le seguenti carte di credito: MasterCard, Visa, American Express e Apple Pay. Accettiamo il pagamento solo una volta che il tuo ordine è stato spedito. Ora accettiamo pagamenti tramite PayPal!