Politica di rimborso

RITORNA

----

Una volta effettuato l'ordine, deve essere convalidato dal nostro servizio di gestione degli ordini. Questo ritardo richiederà meno di 24 ore, una volta completato questo passaggio riceverai un'e-mail di convalida dell'ordine a cui sarà allegato un numero di tracciamento.

I tempi di consegna saranno di 8-18 giorni (esclusi domenica e giorni festivi). A causa delle attuali complicazioni dovute al COVID-19, questi tempi di consegna possono raggiungere dai 20 ai 30 giorni lavorativi.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto e dalla ricezione del pacco, purtroppo non possiamo più offrirti un rimborso o un cambio.

Diversi tipi di prodotti non possono essere restituiti. Non è possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti per uso intimo o sanitario, prodotti pericolosi o gas o liquidi infiammabili.

Altri articoli che non possono essere restituiti:

* Carte regalo

*Software scaricabile

* Alcuni prodotti per la salute e la cura personale

Per effettuare un reso, è necessario presentarci una ricevuta o una prova d'acquisto.

Si prega di non restituire l'acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui viene concesso solo un rimborso parziale: (se applicabile)

*Libri con evidenti segni d'uso.

* CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile aperto.

* Qualsiasi articolo che non sia nelle sue condizioni originali, sia danneggiato o manchi in alcune parti per motivi non dovuti a un nostro errore.

* Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare di averlo ricevuto. Ti informeremo inoltre della nostra decisione di approvare o rifiutare la tua richiesta di rimborso.

Se la tua richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta l'emittente della tua carta di credito, poiché potrebbe verificarsi un ritardo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Contatta quindi la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo EMAIL

 

Articoli in saldo (se applicabile)

Gli articoli a prezzo normale e gli articoli in saldo possono essere rimborsati con diritto di recesso.

Scambi (se applicabili)

Sostituiamo un articolo solo se difettoso o danneggiato. Se in questo caso desideri cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a EMAIL

I regali

Se l'articolo restituito è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato identificato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha preferito ricevere prima l'articolo e dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui saprà che hai restituito l'articolo.

Spedizione

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per il reso verranno detratte dallo stesso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se stai spedendo un articolo del valore superiore a $ 35, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione che ti consenta di tracciare la spedizione o di acquistare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo che ci restituirai.